Sainsbury's OFFICIAL Christmas 2014 AdGentilissimi,

il Santo Natale 2014 è alle porte e l'occasione ci è grata per i nostri migliori, sentiti e sinceri Auguri.

Nel porgerli crediamo bello aggiungervi il link ad un commovente filmato, promosso in Inghilterra da Sainsbury e dalla Royal British Legion in ricordo del Natale 1914, il cui spirito condividiamo perfettamente, Sainsbury's OFFICIAL Christmas 2014 Ad.

Questi fatti di vera umanità erano molto più comuni di quanto si possa immaginare e misero spesso in imbarazzo gli Stati Maggiori degli eserciti in lotta.

Anche sul fronte italo-austriaco accaddero episodi di tregua e fraternizzazione ad ogni latitudine, magari notte tempo e nella cosiddetta "terra di nessuno".

Il più famoso è senz'altro quello della notte di Natale del 1916 sull'Altopiano di Asiago e del quale alleghiamo la foto della targa ricordo apposta sul Monte Forno.

Perchè è proprio vero, a maggior ragione oggi, cent'anni dopo: Christmas is for sharing - Natale è da condividere. E con questo Vi rinnoviamo di cuore gli Auguri.

Lo staff di Ta Pum

 

 

Il presente sito fa uso di cookie anche di terze parti. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie.