Ta Pum è un progetto aperto e di sicuro interesse per molte realtà.

Alle Istituzioni e agli Enti Locali

Ta Pum propone proposte concrete per ampliare il ventaglio di iniziative promosse a livello locale in occasione delle celebrazioni del Centenario della Prima Guerra Mondiale e di inserirle in una cornice di iniziative di interesse nazionale.

Le singole tappe del progetto ideato da Ta Pum rappresenteranno per gli enti locali un patrimonio duraturo e uno strumento per valorizzare la storia e le ricchezze del territorio.

Alle Associazioni

Ta Pum offre un sostegno concreto nella valorizzazione del contributo e dell’esperienza delle iniziative esistenti sul territorio, garantendo loro visibilità a livello nazionale.

Alle Aziende

Ta Pum offre un ritorno positivo in termini di immagine grazie al coinvolgimento in un’attività dall’alto valore storico e culturale e permette di promuovere le proprie attività, creando flussi positivi grazie all’indotto portato dall’iniziativa.

Operatori Turistici

Ta Pum offre un ritorno concreto in termini di visibilità a livello nazionale e internazionale grazie ai molteplici canali di comunicazione e alle diverse strategie di marketing previsti dall’iniziativa.

La realizzazione e promozione di un percorso complesso dal notevole interesse storico e ambientale, consentirà inoltre agli operatori turistici di arricchire e diversificare la propria offerta, attraverso la promozione degli itinerari storici e del patrimonio locale, con positive ricadute in termini di business.

FacebookDiggGoogle BookmarksRedditNewsvineTechnoratiRSS Feed

Sede Legale

Via San Tomé, 13
I - 38064 San Giorgio di Arco - TN
Presidente: Walter Pilo
Mobile: +39 338 6060376
 

Segreteria Operativa

Via Europa, 3
I - 38069 Nago di Torbole - TN

Aggiornamenti sul Cammino

Cerca nel Sito

Il presente sito fa uso di cookie anche di terze parti. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie.