Una spedizione storico-alpinistica

Una spedizione storico-alpinistica

Il 24 agosto 2014 prenderà il via una spedizione storico-alpinistica che ripercorrerà, tappa dopo tappa, l’intero percorso alpinistico (Bormio - Duino), mentre il 12 settembre 2014 partira un'altra spedizione storico-escursionistica (Trento - Trieste).

I membri delle spedizioni, esperti alpinisti ed escursionisti, saranno accompagnati e supportati per tutta la durata del trekking da professionisti della comunicazione che garantiranno all’evento la copertura mediatica necessaria per dare visibilità a un’iniziativa unica, che vuole far riscoprire al grande pubblico la nostra Storia attraverso la conoscenza diretta dei luoghi e delle comunità che ne sono stati protagonisti, garantendo visibilità anche a tutti i soggetti che vi prenderanno parte in qualità di partner, sponsor o sostenitori.

Molteplici le iniziative che Ta Pum coorganizzerà e promuoverà a livello nazionale e locale: spettacoli, convegni, attività divulgative e didattiche che contribuiranno a ricordare e celebrare un momento fondante della storia italiana ed europea.

Eventi di presentazione e tappe "speciali" sono previste tra l’altro a Roma, Venezia, Pordenone, Trieste, sui Monti Carpazi e sul Monte Verena.

FacebookDiggGoogle BookmarksRedditNewsvineTechnoratiRSS Feed

Sede Legale

Via San Tomé, 13
I - 38064 San Giorgio di Arco - TN
Presidente: Walter Pilo
Mobile: +39 338 6060376
 

Segreteria Operativa

Via Europa, 3
I - 38069 Nago di Torbole - TN

Aggiornamenti sul Cammino

Cerca nel Sito

Il presente sito fa uso di cookie anche di terze parti. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie.