Aggiornamento dal Fronte

Carissimi,
da tre giorni siamo saliti qui in trincea a Pordenone e subiamo i ripetuti e continui assalti di ingenti forze "nemiche".

Il comando ci ha assegnato un posto strategico nella Cittadella militare, che costituisce un passaggio obbligato per chiunque vi voglia accedere e pare tutti debbano o vogliano passare sui nostri corpi e ci costringono ad una durissima resistenza, a fronte della mitragliata di domande e dell'esplosione di innumerevoli granate, le cui schegge di informazioni su come partecipare a Ta Pum non ci consentono un attimo di riposo. Noi rispondiamo a suon di migliaia di pallottole di brochure e siamo determinati a non arrenderci, anzi a conquistare quella vittoria finale che tutti voi aspettate.

Il nostro pensiero a casa è ricorrente e la speranza che voi ci pensate e sostenete, ci conforta e sprona ad andare avanti, e avanti ancora. Non fosse così... se disfattismo ed anarchia dovessero prevalere verso la voglia di contribuire, in qualche modo, al nostro sacrificio... allora tutto sarebbe vano... allora anche chi ha calcinato le sue ossa in trincea, chi si è speso per la Causa comune sino all'estremo dono... l'avrebbe fatto per Nulla. E questo sarebbe imperdonabile.

Alex, Sarah, Franz, Walter

FacebookDiggGoogle BookmarksRedditNewsvineTechnoratiRSS Feed

Sede Legale

Via San Tomé, 13
I - 38064 San Giorgio di Arco - TN
Presidente: Walter Pilo
Mobile: +39 338 6060376
 

Segreteria Operativa

Via Europa, 3
I - 38069 Nago di Torbole - TN

Aggiornamenti sul Cammino

Cerca nel Sito

Il presente sito fa uso di cookie anche di terze parti. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie.